Nell’economia è tutto splendidamente collegato.

Tutti noi possiamo contribuire alla ripresa dell’economia svizzera. È semplicissimo: basta comprare prodotti locali svizzeri. Così non aiutiamo solo le aziende e le imprese, ma anche le persone che ci sono dietro.

Ogni singolo acquisto può fare la differenza, rimettere in moto le cose e influire sul benessere sia dell’economia che della popolazione svizzera.

Aiuta anche tu con i tuoi acquisti la ripresa dell’economia svizzera. Grazie.

Supporta ora l’economia svizzera e compra le patatine Zweifel

Supporta ora l’economia svizzera e fai acquisti da Ochsner Sport

Supporta ora l’economia svizzera e compra il caffè Lavazza

Supporta ora l’economia svizzera e diventa socio del TCS

Supporta ora l’economia svizzera e compra Bioflorin

Supporta ora l’economia svizzera e compra la frutta svizzera

Supporta ora l’economia svizzera e scarica l’app Profital

Supporta ora l’economia svizzera e compra i prodotti Emmi

Supporta ora l’economia svizzera e fai acquisti da Emil Frey

Un’iniziativa per un’economia svizzera sana

Il lockdown dovuto alla pandemia di COVID-19 non ha frenato solo le nostre attività sociali: anche l’economia svizzera ha subito una parziale battuta d’arresto. Per rimettere in moto la congiuntura dopo le riaperture c’è bisogno di misure che contribuiscano a risanare l’economia svizzera. 

Come tutti gli altri settori, anche quello pubblicitario dipende dal buono stato di salute dell’economia. Per questo l’agenzia pubblicitaria zurighese Inhalt und Form, insieme ad altri partner, ha dato vita all’iniziativa Restart Switzerland, volta a sensibilizzare la popolazione svizzera sull’importanza dei consumi. Se tutti noi vogliamo beneficiare di un’economia svizzera sana, dobbiamo spendere soldi.

L’iniziativa viene in gran parte portata avanti autonomamente da Inhalt und Form, dalle aziende produttrici e dai media rappresentati da Goldbach.


Promotrice:

Partner di servizio:

Con il patrocinio di